Salve a tutti,
leggo sul forum che il problema del noleggio scale aeree è una costante per tutti i traslocatori, ed io sono il primo a sostenere che un traslocatore non può impegnare una scala 2-3 ore al giorno quando impegnarla tutto il giorno per lo svolgimento di un trasloco è più redditizzio.
Nel 1995 la mia scommessa è stata proprio il contrario di ciò che ho appena affermato, bensi effettuare esclusivamente noleggio scale aeree con operatore e non svolgere traslochi.( premetto che non abbiamo mai svolto traslochi ma vengo dall' industria del mobile.)
Dopo anni di onerosi investimenti e ricerche costanti soltanto oggi posso affermare che il noleggio scala aeree specifico da i suoi risultati:
-Quasi 150 clienti fra traslocatori, mobilieri, serramentisti, edilizia (e privati)
-Operativi in Veneto, Lombardia, Trentino, parte dell' Emilia Romagna
-5 scale aeree impegnate (componibili, trainate, allestiti) fino a 37mt
-Fornitura di manodopera per carico e scarico.(esperta)
-Svolgimento pratiche permessi-cartellonistica
Secondo la mia opinione ciò è stato possibile esclusivamente perchè ci siamo dedicati unicamente a questo servizio, non saremmo riusciti sicuramente a far coesistere il noleggio ed il trasloco senza togliere attenzione ad uno o all'altro servizio.(oppure ciò può coesistere, ma che investimento ci si ritroverebbe ad affrontare? sarebbe gestibile da una persona sola?)
A disposizione di tutti i traslocatori,
Caraffini Ruggero
CI.ERRE noleggio scale aeree
http://www.scaleaeree.com