Cercasi montatori nella zona di Mi, Va, No e To

Discussioni fra aziende di traslochi e di montaggio mobili. E' possibile richiedere aiuto, collaborazione o scambiarsi pareri.

Cercasi montatori nella zona di Mi, Va, No e To

Messaggiodi riga75 » 19 mag 2006, 11:45

Stiamo cercando dei montatori di mobili (per arredamento di interni) con provata esperienza per un lavoro continuativo nelle provincie sopra citate e anche altre (liguria, valle d'aosta e lombardia).
Solo se veramente interessati contattatemi rispondendo a questo messaggio o in PVTt magari mettendo anche il numero di telefono per essere contattati.

Il bello della vita............viverla con entusiamo.

In 3Gima potrai trovare i migliori mobili a prezzi di fabbrica.
riga75

Re: Cercasi montatori nella zona di Mi, Va, No e To

Messaggiodi erreci » 19 mag 2006, 18:24

riga75 ha scritto:Stiamo cercando dei montatori di mobili (per arredamento di interni) con provata esperienza per un lavoro continuativo nelle provincie sopra citate e anche altre (liguria, valle d'aosta e lombardia).
Solo se veramente interessati contattatemi rispondendo a questo messaggio o in PVTt magari mettendo anche il numero di telefono per essere contattati.
:o :lol:
Sono di Sondrio , ho una ditta di traslochi , ma effettuiamo anche montaggi di Mobili , se posso esservi utile questi sono i miei recapiti.
http://www.codegatraslochi.it
info@codegatraslochi.it
cell.3382443561
ROBERTO CODEGA
erreci

PRESENTAZIONE

Messaggiodi VENUS » 20 mag 2006, 11:46

La Venus Promotion&Service, è una società di servizi che sia avvale per la sua divisione di, montaggio e smontaggio allestimenti, stand, e arredamenti, di una valida squadra di artigiani specializzati, di pluriennale esperienza, operante su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Vantiamo infatti, esperienza lavorativa sia in Italia che all?estero.
Operiamo, presso i grandi centri fieristici: Milano, Bologna, Verona, Roma, Rimini, Brescia, Torino, Firenze, Genova, Parma, Monaco, Cannes, Francoforte, Berlino, Hannover, Colonia, Dusseldorf, Parigi, Madrid, Barcellona.

La squadra si compone di:
n.06 montatori falegnami con decennale esperienza nel settore arredamenti sia d?interni che di esterni e nel settore degli allestimenti fieristici.

Servizi Divisione Montaggio/Smontaggio in sede nazionale ed estera

-allestimento stand
-negozi, ristoranti, bar
-allestimenti scenici, palchi, pedane
-allestimenti per fiere, mostre e congressi
-arredamento e architettura d'interni anche su misura e di qualsiasi materiale.
-allestimento reception, banconi

Personale specializzato in grado di effettuare il montaggio/smontaggio anche in condizioni straordinarie (festivo e/o notturno).

Le tariffe e pagamenti orarie possono essere concordate in sede di trattativa

PER INFORMAZIONI CONTATTARE SIG. GOTTI 338 66 000 73

http://www.venuspromoservice.it
VENUS

Messaggiodi DE.MA. Sgomberi » 26 mag 2006, 13:25

[quote="riga75"]Stiamo cercando dei montatori di mobili (per arredamento di interni) con provata esperienza per un lavoro continuativo nelle provincie sopra citate e anche altre (liguria, valle d'aosta e lombardia).
Solo se veramente interessati contattatemi rispondendo a questo messaggio o in PVTt magari mettendo anche il numero di telefono per essere contattati.[/quote

Buongiorno,

Siamo 3 squadre di montatori di mobili esperti, partita IVA, attrezzatura all'avanguardia, automezzi, laboratorio/magazzini. Siamo interessati alla vostra inserzione per i montaggi richiesti. Se volete visualizzare i nostri più recenti montaggi visitate il nostro sito: http://www.dema-service.com
demaservice@hotmail.it oppure contattatemi direttamente: Luigi Mattia cel: 3291963784
distinti saluti
DE.MA. Sgomberi:piccoli traslochi,sgomberi uffici,negozi,cantine,soffitti prezzi modici.
DE.MA. Sgomberi

squadra di montatori

Messaggiodi vitpalmont » 28 mag 2006, 12:06

siamo una squadra di montatori, ma non solo, siamo in grado di allestire negozi o stand in tutte le maestranze occorrenti, muniti anche dei requisiti per la conformità degli impianti elettrici (legge 46/90).
Inoltre possiamo operare in qualunque zona d'italia ed estera.

in attesa
porgiamo distinti saluti
responsabile
Vito Palumbo
3923998533
vitpalmont

Messaggiodi riga75 » 28 mag 2006, 12:30

DE.MA. Sgomberi ha scritto:
riga75 ha scritto:Stiamo cercando dei montatori di mobili (per arredamento di interni) con provata esperienza per un lavoro continuativo nelle provincie sopra citate e anche altre (liguria, valle d'aosta e lombardia).
Solo se veramente interessati contattatemi rispondendo a questo messaggio o in PVTt magari mettendo anche il numero di telefono per essere contattati.[/quote

Buongiorno,

Siamo 3 squadre di montatori di mobili esperti, partita IVA, attrezzatura all'avanguardia, automezzi, laboratorio/magazzini. Siamo interessati alla vostra inserzione per i montaggi richiesti. Se volete visualizzare i nostri più recenti montaggi visitate il nostro sito: http://www.dema-service.com
demaservice@hotmail.it oppure contattatemi direttamente: Luigi Mattia cel: 3291963784
distinti saluti

Salve sig.re Luigi credo che Lei abbia parlato con il responsabile dei montatori della mia azienda e se non ho capito male sta aspettando una sua risponsta.
Grazie mille

Il bello della vita............viverla con entusiamo.

In 3Gima potrai trovare i migliori mobili a prezzi di fabbrica.
riga75

Messaggiodi pyyter1977 » 6 feb 2007, 15:20

Falegname,montatore-smontatore mobili(ikea)montatore allestimenti fieristici,gessista,cartongesista,possatura parquet,montatore porte,infissi,imbianchino, cerco lavoro a Milano o Provincia
E_mail:pyyter1977@yahoo.com
Nr.tel:3889384422
3288783375
Falegname,montatore-smontatore mobili(ikea)montatore allestimenti fieristici, cerco lavoro a Milano o Provincia
E_mail:pyyter1977@yahoo.com
Nr.tel:3889384422
3288783375
pyyter1977

Messaggiodi veneziano » 26 mar 2007, 19:54

:D :D ...siamo una giovane ditta di montatori traslocatori venditori ..residenti in piemonte vicinanze milano ...
...8 persone 3 qualificate 1 venditrice 4 autisti/facchini........2 cassonati 2 furgoni 1 camion cestinato 12m scalette elevatrici ...disposti a viaggiare se il compenso ne appaga la scelta ..possibile collaborazione con altre due ditte di traslochi trasporti che già da 5 anni lavorano con noi ...pronti a tutto con voglia di crescere ed imparare sempre più nel ramo del mobile ed affini..... se ancora voi ricercate personale contattateci ... (officina dell'arredo)

expo mobili/lav.:crusinallo(Omegna) 8) :D 8)

.............OFFICINA.DELL.ARREDO@HOTMAIL.IT.............. ........ ........ ..................................................................................................................... ............. .............. .............. ............ ............ ........ .......... ........
Ultima modifica di veneziano su 22 mag 2007, 23:45, modificato 1 volte in totale.
..officina dell' arredo..
veneziano

Messaggiodi ruben angel paez » 28 mar 2007, 11:00

[]salve mi chiamo ruben sono un artigiano esperto montatore da oltre 12 anni atrezzato faccio anche lavori di falegnameria.per info.3284261049
ruben
ruben angel paez

Messaggiodi salvatore » 3 apr 2007, 16:01

sono un artigiano MONTATORE di mobili CON 20 ANNI DI ESPERIENZA contattatemi al numero 392-5613738
salvatore

Messaggiodi pey » 11 apr 2007, 16:29

buon giorno,voglio rispondere all annuncio in questo sito.
ho 27 anni e sto cercando un nuovo posto di lavoro. possiedo 10 anni di esperienza nel montaggio-smontaggio mobili,stand fieristici e scenografie teatrali.
sono di torino. i miei numeri sono: 339-1140117 oppure 0119629498
con la presente colgo l'occasione per porgere distinti saluti PEY
pey

Messaggiodi G.F.R. snc » 19 apr 2007, 14:23

siamo una ditta che offre servizi di montaggio arredamenti con mezzi e attrezzature proprie siamo interessati alla vostra proposta vogliate contattarci ai seguenti numeri tel. 3480039226 Porceddu Rossano ufficio 031243633
G.F.R. snc

Messaggiodi noleggioscale » 20 apr 2007, 16:34

Abbiamo disponibilità di alcune squadre di montatori/falegnami di lunga e comprovata esperienza nel montaggio di alberghi, negozi, saloni, bar, ecc.
attrezzature all'avanguardia e automezzi. Per info: 3291963784
Traslochi e noleggio autoscale
noleggioscale

colaborazione

Messaggiodi mariano » 30 mag 2007, 15:11

siamo una squadra di montatori mobili con partita I.V.A. ,residenti a castiglione delle stiviere mn.disponiamo di furgone ed atrezatura.esperienza nel campo 5 anni.disponibili anche per le trasferte. per contatto 3283366487 Marian
a.d.i.m.a.r. s.n.c. ,montaggio mobili, cerca lavoro
mariano

Messaggiodi ENZO » 10 giu 2007, 15:08

BUONGIORNO, SONO VINCENZO GIORGIANI.
SAREI MOLTO INTERESSATO ALL'ANNUNCIO E SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER QUALUNQUE CHIARIMENTO. GARANTISCO ESPERIENZA NEL SETTORE, SERIETA' E MASSIMA PROFESSIONALITA'.(IL MIO NUMERO DI CELLULARE E' 3392182728)
Vincenzo Giorgiani
ENZO

PRESTAZIONE

Messaggiodi dario71pn » 12 giu 2007, 11:48

MONTATORE SERIO E D ESPERTO ESEGUE MONTAGGI DI QUALSIASI ARREDAMENTO A PRIVATI -MOSTRE- FIERE -STAND......PREZZI MOLTO INTERESSANTI ,PADRONCINO PROPIO,,,PREVENTIVI GRATUITI 3478970027 DARIO - 0434/997774 -0434/310777
DISPONIBILITA' A VIAGGIARE
MONTATORE SERIO E D ESPERTO ESEGUE MONTAGGI DI QUALSIASI ARREDAMENTO A PRIVATI -MOSTRE- FIERE -STAND......PREZZI MOLTO INTERESSANTI ,PADRONCINO PROPIO,,,PREVENTIVI GRATUITI 3478970027 DARIO - 0434/997774 -0434/310777
dario71pn

Messaggiodi sciasciamarino » 21 giu 2007, 12:35

Marino Montaggi è una azienda che si occupa di montaggio di arredamento,dell'istallazione e assembleggio di mobili e arredo,rivestimenti,boiserie,arredamenti navali,parti comuni alberghi,uffici,negozzi chiavi in mano.Siamo dotati di venti montatori e venti artigiani esterni spacializzati nella gestione del personale e delle problematiche di cantiere,inoltre completamente autonomi a livello di attrezzatura e spostamento di qualsiasi natura o tipologia.Caratteristiche fondamentali risultano essere la flessibilita',la velocita' e l'innovazione di tutta la struttura,per offrire una sempre piu' ampia gamma di servizi per la nostra clientela.Il nostro obbiettivo è quello di garantire un servizio che permette di raggiungere i piu' ellevati standar:QUALITA,OPERATIVITA',PREZZO.
Per informazione contattare n°031790123 n°3496832171
MARINO MONTAGGI arredamento,dell'istallazione,mobili,arredo alberghi,rivestimenti,pareti attrezzati di qualsiasi natura e tipologie,siamo presenti tutto l'anno nelle fiere:milano,parigi basilea,francoforte
Per contatti ufficio:031790123
sciasciamarino

collaborazione

Messaggiodi pino » 10 ago 2007, 13:56

Siamo un team di personale italiano qualificato con esperienza ventennale nel montaggio di arredamenti per appartamenti, alberghi, banche, supermercati, allestimenti fieristici, show rooms ed eventi in spazi pubblici. Operiamo all'estero e su tutto il territorio italiano con nostre attrezzature. Disponibili anche ad agosto. Siamo a Vostra disposizione per preventivi e chiarimenti vari.
In attesa vogliate gradire distinti saluti.

DAMAC MONTAGGI
Via Mavigliano 23
04011 APRILIA - LT
335-6253769
349-4249673
389-4270600
pino.66@hotmail.it
pino

collaborazione MONTAGGI

Messaggiodi fschipi » 9 ott 2007, 15:04

POTETE CONTATTARMI AL 3292144746 PER PERIODO E TIPOLOGIA DI CONTRATTO.
fschipi

Messaggiodi newtransport1 » 12 mar 2010, 15:40

DENOMINAZIONE DITTA:
New Transport di Leanza Agostino, con sede in Vigevano (pv), Via
Dandolo n. 12, P.IVA 02039860180, Cod.Fiscale
LNZ GTN 69C20 A841Y, iscrizione Albo Autotrasportatori n.
PV/1754214/B,
le attività esercitate sono di trasporto di merci su strada e
smontaggio rimontaggio mobili.
Il mezzo in mio possesso è FURGONE ATLEON 120 35QUINTALI CASSONATO,
4,50 LUNGHEZZA, 2,40 LARGHEZZA, 2,20 ALTEZZA.
La mia esperienza è ventennale in questo campo, ho lavorato prima
come operaio montatore presso vari mobilifici e aziende di
traslochi,
attualmente con la mia azienda lavoro presso un mobilificio in
lombardia.
Disponibilità immediata.
Resto in attesa di un eventuale colloquio.

TEL. 348 7447282

ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI D.lgs 196-2003
newtransport1

Torna a Forum Traslocatori e Montatori di Mobili