propongo di attivare una collaborazione online? proviamo?

Domande e risposte di carattere generale riguardanti gli elevatori per traslochi

vogliamocollaborare tutti insieme proponendo oltre alle lavorazioni anche un servizio possibilmente basato sulla qualita' e serieta di voi tutti?

Sondaggio concluso il 4 dic 2007, 10:28

secondo voi l'unione fa la forza oggi?
0
Nessun voto
i tempi cambiano quali strategie adottare per il nostro lavoro?
0
Nessun voto

Voti totali : 0

propongo di attivare una collaborazione online? proviamo?

Messaggiodi deco2001 » 4 nov 2007, 10:28

salve a tutti mi chiamo lorenzo e vi scrivo da modena.
Sono titolare di una ditta con 13 operai dove ci occupiamo di tinteggiature, montaggio cartongesso, scenografie, decorazioni, restauri pittorici, oggi il mio piu' grande problema non e' la possibile crisi di lavoro ma la vera mancanza di personale serio, affidabile, sarei favorevole insieme a voi pensare a una collaborazione online(tipo una piccola coperativa) dove una volta accertata la serieta' di chi e' d'accordo la validita delle imprese che potrebbero parteciparvi potrebbe essere una sorta di collaborazione e come? io potrei avere bisogno di montatori seri perche' collaboro con arredatori e potrebbe essere un servizio in piu' che potrei proporre, oltre al trrasporto di ponteggio per grossi cantieri, oltre al montaggio e il relativo smontaggio di arredi fieristici, a piattaforme aeree, insomma credo che si possa iniziare il dibattito, con la speranza di nutrire il vostro vero interesse...un saluto da modena lorenzo :roll:
stiamo cercando per la zona emilia romagna collaborazioni per montaggio cartongesso e finiture d'interni e' richiesta massima serieta' e professionalita' oltre alla regolarita' contributiva (durk)
deco2001

Torna a Forum Elevatori per Traslochi