Anche io ho una ditta di traslochi a milano e varie volte la polizia hanno fermato me e gli operai con le autoscale che sono di vostri concorrenti e anche se non ho mai preso la multa mi hanno fatto spesso delle storie, come ad esempio sulle sporgenze dalla sagoma, gancio di traino, colaudi del rimorchio. Secondo me hanno voglia di discutere a tutti i costi su delle cose che non conoscono bene e il traslocatore di torino che ha contestato il verbale è stato fortunato perche spesso si paga il verbale e si lascia perdere dato che alla fine è la cosa più conveniente.
Sarebbe molto giusto punire gli agenti che sbagliano facendogli una multa uguale.
Invece abbiamo preso una multa di 750000 e una 1350000 perche eravamo senza il permesso di suolo pubblico con le autoscale e qui non si scherza, io non capisco perche le multe per il suolo costano tanto in confronto a un divieto di sosta che è circa la stessa cosa. Secondo me questo è il problema più grave per il traslocatore perche se non puoi entrare in cortili interni dove il permesso non serve non riesci a fare un trasloco urgente senza rischiare una multa molto salata