Trasloco MI-FI

Domande poste dagli utenti, riguardanti i traslochi, il noleggio di elevatori e di piattaforme aeree sotto tutti gli aspetti: il posto giusto per chiedere consigli e aiuto!

Trasloco MI-FI

Messaggiodi Danila » 6 feb 2006, 13:27

Leggo che consigliate di "pianificare" un trasloco tra 2 città con un po' di anticipo per poter contenere i costi. Quanto anticipo?

Inoltre è possibile avere un idea (non un preventivo) sul costo di un trasloco completo (mobili TUTTI tranne Cucina), suppellettili, vestiti... da Monza a Firenze?
Grazie
danila
Danila

Messaggiodi scalareale » 6 feb 2006, 17:57

Di norma un anticipo di due mesi è più che sufficiente per poter permettere al traslocatore di trovare un abbinamento e risparmiare qualcosa.

Per l'idea di prezzo aspettiamo eventuali risposte dai traslocatori :)
scalareale
Forum Admin

Re: Trasloco MI-FI

Messaggiodi papaca » 16 apr 2006, 19:18

Danila ha scritto:Leggo che consigliate di "pianificare" un trasloco tra 2 città con un po' di anticipo per poter contenere i costi. Quanto anticipo?

Inoltre è possibile avere un idea (non un preventivo) sul costo di un trasloco completo (mobili TUTTI tranne Cucina), suppellettili, vestiti... da Monza a Firenze?
Grazie
danila

G.ma Danila per poterLe fare un preventivo dovrebbe specificare meglio la quantità dei mobili da traslocare solo per darLe un'idea posso dirLe che per un trasloco di questa tipologia la nostra richiesta è di euro 54,00 al metro cubo calcoli che ogni camera grosso modo equivale a 10 metri cubi di volume esempio: 5 camere = 50 metri cubi x euro 54,00 tot. 2.700,00 compreso iva imballaggio effetti personali smontaggio imballaggio e montaggio dei mobili e copertura assicurativa. Noi siamo a sua completa disposizione se desidera contattarci questi sono i nostri recapiti http://www.papatraslochi.it tel.0693162514 cel.3487242417 Carmelo Papa
papaca

risposta

Messaggiodi tir633 » 24 mag 2006, 17:02

siamo disponibili per un eventuale preventivo puoi chiamarci al num. cell. 347.64.95.221 http://www.visaservicetraslochi.it tir633@virgilio.it a presto.
Ultima modifica di tir633 su 29 set 2007, 16:08, modificato 1 volte in totale.
tir633

Re: Trasloco MI-FI

Messaggiodi antonio » 21 mag 2007, 16:44

Danila ha scritto:Leggo che consigliate di "pianificare" un trasloco tra 2 città con un po' di anticipo per poter contenere i costi. Quanto anticipo?

Grazie
danila

Gentilissima Sig.ra Danila mi Contatti al num 06-72671740 Chieda del Resp Commerciale Verro da Lei a fare un sopreluogo sempre che non abbia gia provveduto al trasloco e nella stessa giornata le daro il preventivo finale del trasloco Monza Firenze e una rotta giornaliera per noi non ho bisogno di preavviso mi chiami per una appuntamento senza impegno..
Distinti Saluti
Antonio Sales Excutive
antonio

Torna a Forum Traslochi e Noleggi